Finestre in Legno. Finestre in Legno e Alluminio. Finestre in PVC

Materiali delle nostre finestre

Le nostre finestre sono realizzate in PVC, in LEGNO e in LEGNO e ALLUMINIO. Con questa offerta di gamma riusciamo a venire incontro a ciascun cliente: da quello che ha un budget iù ristretto a quello che desidera un prodotto di fascia molto alta ma ad un prezzo sempre competitivo.

Finestre con qualità certificata 

Tutti gli infissi proposti da Biolam Italia hanno  certificati internazionali acquisiti per il mercato europeo (marchio CE) e per singoli mercati più esigenti: Germania, Svizzera, Austria, Italia, come il Marchio di qualità Excellent per le costruzioni in edilizia sostenibile in tutta Europa, il certificato RAL della Germania, il certificato svizzero Swisse Minergie per case in legno e a risparmio energetico.

Finestre in Legno

FINESTRE IN PVC

La nuova linea di finestre in PVC con un ottimo rapporto qualità/prezzo. Adatte sia per le nuove costruzioni, sia per le ristrutturazioni nella bioedilizia e nell'edilizia tradizionale.

FINESTRE IN LEGNO

Il materiale più comunemente usato per le finestre è il legno di abete, che presenta le migliori caratteristiche
di isolamento termico. Secondo le esigenze, potete scegliere anche il legno di larice o di rovere. 

FINESTRE IN LEGNO + ALLUMINIO

Le finestre con telaio di legno e maschera di alluminio sulla parte esterna, che protegge ulteriormente il legno dalle condizioni meteorologiche, praticamente non hanno bisogno di manutenzione. 

Le finestre Legno e Alluminio della gamma Bio Termo Premium e Bio Star Premium  sono progettate e sviluppate secondo le moderne linee guida architettoniche. Un'elegante finestra dalle linee allineate sia all'esterno che all'interno con accessori a scomparsa per un aspetto moderno ed elegante. Queste finestre sono un elemento di design moderno.

Finestre d'Arredo è un marchio commerciale di Biolam Italia Srl - P. Iva 13467401009 - © All Rights Reserved
Via della Giuliana 44 – Roma | Ufficio Tecnico: Via dello Sboccatore 1/a – Monterosi (VT) | Stabilimento: Zona Industriale Nepi (VT)
PRIVACY